mercoledì 26 gennaio 2011

io....la gatta sul tetto che scotta....

oggi ho fatto una considerazione....
tra pochissimo compio 35 anni....
quand'ero piccola mi chiedevo se a quest'eta' sarei stata realizzata....
la risposta e' NO.
non sono abbastanza matura....
mi sento eternamente bambina....
fantastico ancora su cose che non realizzero' mai....
sono egocentrica...
fuori dagli schemi,egoista e possessiva....
ho tanti sogni ma non ho mai potuto realizzare nulla...
amo l'arte in genere,vivo di colori e li assorbo come una spugna...
sono una lavoratrice precaria che se,non avesse i genitori,
morirebbe di fame....
ho 3 sorelle sposate e sistemate...
sono la pecora nera...(o arcobaleno,dipende sempre dalla prospettiva con cui si vuole vedere una cosa....)
non ho amiche...ci ho provato,do' il cuore e l'anima e puntualmente la prendo in....
sono remissiva con gli altri e spesso x mancanza di carattere (mia)
mi sottomettono o mi usano come un burattino.
single?
direi di si...
giusto xke' non sono una bellezza e vivo di castelli in aria...
sono Wiccan..o meglio...pagana...
e amo la natura gli animali e stare da sola...
creo qualunque cosa,dalla ricetta,ai gioielli,a piccoli folletti e altro con il fimo....
vorrei un'angolino di mondo tutto mio...piccolo piccolo x poter dar spazio alla mia personalita'...
ho un rapporto burrascoso coi miei...
si convive x forza di cose....
ho una stregatta nera che si chiama Wilma ed e' senza coda....^_^...
la mia coniglietta...la adoro...
una vita piccola la mia...banale....forse inutile....mah...
non importa.
finche' ne ho la forza,lotto....
e amo + che posso....

3 commenti:

  1. ciao, ho visto che mi hai seguito.. e ti ringrazio.. anche io sono come te.. un pò immatura, con molti sogni, single, e mai realizzata.. quindi in un certo senso ti capisco.. e io che credevo di essere l'unica rimasta su questo pianeta! XD .. a volte, la solitudine, (cercata o no) l'isolazione, o l'isolamento, fanno parte di chi è strega, diversa.. a mata da tutti, ma tenuta alla larga.. tutti hanno bisogno di te... ma tu mai di loro, oppure, sai che puoi cavartela anche da sola... ciao, angy. (scusami sai, ho dato solo la mia idea, alla fine non ti conosco, ma volevo solo dire la mia! ;) )

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io posso dire di capirti, almeno per quanto riguarda le amicizie. Sono esattamente come te. Un Po forse per remissività o forse per menefreganza mia, ma finisce sempre che vengo sfruttata. Grazie di essere passata sul mio blog, sei sempre la benvenuta. Vedo che il tuo blog è nuovo nuovo, se ti serve una mano con la grafica, posso realizzarti uno sfondo personale :)
    A presto,
    Ti auguro un sereno e luminoso Imbolc!

    RispondiElimina
  3. Ciao, leggere te e come leggere me stessa, essere cosciente di avere tante cose che non vanno e continuare a fare finta di niente. solo che io di anni tra qualche mese ne avrò 45, e credimi è davvero inutile cercare di cambiare qualcosa, bisogna solo accettare la realtà. Luisa.

    RispondiElimina